Porto San Giorgio: sabato l’apertura del maxi presepe, domenica la “Christmas band” di Giulia Pilgrims in piazza Matteotti

1' di lettura 03/12/2021 - Il calendario degli eventi “Natale d’incanto” entra nel vivo con i primi appuntamenti di dicembre. Sabato 4, nella chiesa del Crocifisso, sarà aperto al pubblico il maxi presepe realizzato dalla signora Renata Ficiarà. Il suggestivo allestimento ha ospitato nel corso degli anni migliaia di presenze. Offrirà nuove scene animate e particolari destinati ad attirare la curiosità dei visitatori.

Sarà aperto fino al 9 gennaio 2022 con i seguenti orari: sabato, domenica e festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30; nei giorni feriali dalle 16.30 alle 19.30. L’accesso sarà consentito nel rispetto delle norme anti Covid (Super Green pass da lunedì 6 dicembre). Domenica, alle ore 17, in piazza Matteotti si esibirà la “Christmas Band”. Il sodalizio artistico di Giulia Pilgrims nasce dalla voglia di sprigionare tutto il calore delle feste in un concerto dal sapore natalizio, con le canzoni più caratteristiche per uno spettacolo pieno di energia. La voce sarà quella di Giulia Pellegrini, accompagnata alla batteria da Daniele Fabiano, al basso da Jacopo Marcozzi e alla chitarra da Giulio Esposito. Il corpo di ballo vedrà sul palco Chiara Granchelli e Valeria Pellegrini. In teatro, sempre alle ore 17, lo spettacolo per ragazzi “L’accento sulla A” a cura di Proscenio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 14:10 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 342 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cx1A





logoEV
logoEV
logoEV