Monterubbiano: pensionamenti e nuovi ingressi, cosa cambia in Comune

1' di lettura 01/12/2021 - Dopo oltre 30 anni di servizio, va in pensione la ragioniera Anna Lupacchini. Una figura storica dell'Amministrazione comunale di Monterubbiano, che la sindaca Meri Marziali, il colleghi ed il segretario comunale hanno voluto omaggiare con una cerimonia di saluto ed un targa, invitando anche Emanuele Tomassini, operaio andato in pensione lo scorso primo settembre.

“È il nostro modo di trasmettere a Anna e Emanuele - afferma - un sentito ringraziamento per aver messo a disposizione del Comune e dei cittadini la loro professionalità e il loro impegno quotidiano”.

A Lupacchini subentrerà la dottoressa Monia Scocco, vincitrice di un concorso espletato da un altro Comune, dalla cui graduatoria ha potuto beneficiare anche Monterubbiano. “La dottoressa Scocco - spiega la sindaca - ha fatto un affiancamento negli ultimi 3 mesi per poter subentrare quale responsabile dell’area finanziaria. Inoltre, dal 15 dicembre prenderà servizio il vincitore del concorso per operaio svolto dal nostro Comune, permettendoci di tornare a 3 unità per avere una sempre più puntuale cura e manutenzione del territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 14:05 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 213 letture

In questo articolo si parla di attualità, monterubbiano, comune di monterubbiano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxx1





logoEV
logoEV