Atteso ritorno sul palco del Teatro Nuovo di Capodarco del cantautore salentino Luigi Mariano accompagnato dal musicista Mattia Buonaventura De Minicis

1' di lettura 30/11/2021 - Il concerto di Venerdì 3 Dicembre ore 21.15 al Teatro Nuovo di Capodarco è un atteso ritorno sul palco del Teatro da parte del cantautore salentino Luigi Mariano (Voce, chitarra, pianoforte e armonica) accompagnato dal musicista Mattia Buonaventura De Minicis (Percussioni, clarinetto e rumori).

Luigi Mariano questa volta porta le sue canzoni inedite con le quali ha vinto dei premi prestigiosi come il premio Ciampi, il Bindi e il Lunezia. Canzoni che hanno visto la collaborazione di personaggi come Neri Marcore' e Simone Cristicchi nell'incisione dei suoi primi due Album. Lo spettacolo "Canzoni all'angolo. Con i grandi cantautori" sarà arricchito anche da canzoni scritte da alcuni grandi cantautori, che Mariano rivisita per condurre il pubblico in un intenso viaggio nella musica d'autore italiana : dialogherà con Dalla e De Gregori, con Paolo Conte, De Andrè, Battiato, Fossati e Bennato. "Forse da lontano un uomo con il cuore da bambino, tenderà l'orecchio al vento e in quel momento canterà le tue, le mie canzoni all'angolo".

Ingresso 10€ con prenotazione whatsapp al 3475706509.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2021 alle 13:43 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 202 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxio





logoEV