Ciclismo: Festa di fine stagione in casa del Xtreme Bike Team

1' di lettura 29/11/2021 - Presso lo chalet Minonda a P.S.Giorgio è andata in scena la festa di fine anno del Xtreme Bike Team, compagine ciclistica amatoriale di Montegiorgio.

A questo conviviale si è potuto notare lo spirito di gruppo di una società che è nata appena cinque anni fa e che sia a livello di risultati che in quello organizzativo, è riuscita a distinguersi nel panorama nazionale ciclistico.

Erano presenti tutti i tesserati insieme alle loro famiglie e ospiti importanti come il primo cittadino di Montegiorgio Michele Ortenzi, il Presidente Provinciale del Centro Sportivo Italiano Gaetano Sirocchi e il responsabile del Ciclismo del CSI Giampiero Conti.

Dopo il saluto di benvenuto, gli invitati hanno iniziato il momento conviviale che è stato interrotto, tra i primi e i secondi per omaggiare Walter Funari che quest’anno ha conquistato il titolo tricolore CSI di ciclocross e il campionato Regionale CSI di Mountain bike.

Una menzione speciale è arrivata anche per i quattro arditi che in occasione della terza edizione di Rghiro, hanno percorso 200 km in mountain bike, Serafino Bottoni, Stefano Ilari, Tiziano Fusari e Fabio Mancini. Un plauso infine è stato fatto al “Guerriero” Mauro Mercuri per la sua costanza e determinazione poiché gareggia tutto l’anno e nel 2021 si è impegnato in maniera particolare nel ciclocross.

La festa si è conclusa con il taglio della torta e con l’augurio e la convinzione che la prossima sarà una stagione ricca di impegni ai quali l’Xtreme Bike Team è pronta a rispondere presente sia a livello partecipativo che nell’organizzazione delle manifestazioni.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2021 alle 13:15 sul giornale del 30 novembre 2021 - 398 letture

In questo articolo si parla di attualità, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw4j