Il Teatro Comunale di Porto San Giorgio ospiterà lunedì 29 novembre l’edizione 2021 dell’Opening di Volley Angels Project

1' di lettura 27/11/2021 - Dopo l'edizione televisiva e on line del 2020, la società del presidente Sandro Benigni torna a effettuare in presenza e nella sede storica del teatro sangiorgese l’evento di apertura della stagione 2021-2022 (ore 21).

«Per noi era basilare – ha detto Benigni – tornare a vivere il nostro sport nel modo più normale possibile e poter svolgere la nostra serata di apertura in presenza (ma sempre nel rispetto di tutte le norme vigenti) era uno dei passi ai quali tenevamo di più. Radunare tutte le nostre squadre, dare a ciascun’atleta la giusta importanza, far vivere a tutte l’emozione della passerella sul palco ci è sembrato il modo migliore per rispondere a un’emergenza sanitaria che nello scorso anno ha creato tantissimi problemi, ma che siamo riusciti a superare grazie anche alla forza dell’energia positiva che ci hanno dato le nostre atlete con la loro voglia di venire ad allenarsi sempre con il sorriso». Il titolo dell’Opening di quest’anno sarà “Strada facendo – Un percorso di vent’anni dall’emozione all’eccellenza” e sarà un appassionante percorso attraverso l’esperienza vissuta finora da parte di una società che sta entrando nella ventesima stagione dalla sua fondazione. Sorprese, ospiti molto speciali e la presentazione di tutte le squadre di Volley Angels Project saranno alla base di una serata emozionante .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2021 alle 13:57 sul giornale del 28 novembre 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di attualità, Volley Angels, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwQt