Sant’Elpidio a Mare: addio a “Gaetà”, fondatore della storica pizzeria di viale Roma

1' di lettura 25/11/2021 - Sant’Elpidio a Mare dice addio a Gaetano Maurizi, detto Gaetà, fondatore della storica pizzeria che da quasi mezzo secolo è un punto di riferimento per gli elpidiensi e non solo.

“Ci lascia Gaetà, storico proprietario dell'omonima pizzeria. Un pezzo della nostra città che se ne va. Mi stringo attorno alla famiglia esprimendo cordoglio da parte mia personale e dell'intera collettività. Un saluto a te, Gaetà. Non ti dimenticheremo” con queste parole il sindaco Terrenzi ricorda Gaetano Maurizi, detto Gaetà, proprietario dell’omonima storica pizzeria di viale Roma, punto di riferimento per quasi tre generazioni di elpidiensi.

Un’attività, quella avviata quasi mezzo secolo fa da Gaetano e da sua moglie, che negli anni è diventata una vera e propria istituzione, riuscendo a conquistare tutti con la bontà dei suoi prodotti, ma anche, e soprattutto, con la semplicità e l’umiltà di chi ha sempre fatto il proprio lavoro con la massima passione. Sui social, da diverse ore ormai, si susseguono commossi i messaggi dei tanti elpidiensi che lo hanno conosciuto e che ne ricordano la simpatia, la cordialità e la disponibilità.

I funerali si svolgeranno domani, 26 novembre, alle 14:30, a Sant’Elpidio a Mare.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2021 alle 20:37 sul giornale del 27 novembre 2021 - 2219 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, notizie, articolo, Roberta Ripa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwtT





logoEV
logoEV