Fermo, prevenire per vivere più a lungo e meglio: il 26 novembre incontro di informazione sanitaria al Centro Sociale Villa Vitali

1' di lettura 24/11/2021 - Prosegue il ciclo di incontri di informazione sanitaria, dal titolo “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, che vedono insieme Comune di Fermo, Centro Studi “G. B. Carducci”, Area Vasta n. 4 e Centri Sociali, con i quali, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, vengono fornite informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21.15, al Centro Sociale Villa Vitali (in viale Trento, 29) sono in programma gli interventi del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, del Presidente del Centro Studi “G. B. Carducci” Luca Romanelli, della dott.ssa Vincenzina Moriconi, Dirigente endocrinologa e malattie metaboliche dell’ospedale di Amandola, del dott. Federico Lamponi, Primario dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia dell’Ospedale Murri di Fermo, del dott. Enrico Maceratini, Dirigente reparto medicina del dolore dell’Ospedale Murri di Fermo.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti anti Covid e l’ingresso in sala è con green pass.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 11:41 sul giornale del 25 novembre 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvZQ





logoEV