Musica, è ufficialmente partita la “Feeling Blink” Mania

2' di lettura 23/11/2021 - Nello scorso Luglio il gruppo musicale dal nome “Feeling Blink” ha iniziato ad esibirsi con sorprendente successo nella zona del fermano.

Si tratta di quattro giovani musicisti che, travolti da diletto e passione, hanno investito le loro energie e risorse nella riproduzione e nell’adattamento della musica del celebre gruppo musicale statunitense dei Blink-182, riscoprendo un forte talento.

Stiamo parlando di quattro esordienti marchigiani provenienti da “Porto San Giorgio e dintorni” (come sottolinea il cantante durante le esibizioni, parlando del bassista, fermano di residenza) che nella vita portano avanti studi totalmente differenti.

La loro nota caratteristica, che li rende ancora più meritevoli di attenzioni, risiede nel fatto che hanno deciso ufficialmente di unirsi e di iniziare a lavorare insieme durante il periodo del lockdown, momento critico per la vita di tutti, ma monito per loro per creare nuova arte.

Dicono di loro: “L’energia che riuscite a trasmettere è immensa”; oppure “Grazie per le emozioni che ci avete regalato, non le provavo da prima del lockdown”; “La vostra non è bravura… è talento, passione, prestanza ed energia contagiosa”.

Dal giorno del loro esordio al ristopub “Mr Magoo” di Porto San Giorgio, hanno conquistato il giovane pubblico che lo ha seguito nelle successive due tappe, la prima presso lo chalet “Nomad” di Porto San Giorgio e la seconda presso “La Rotonda” di Macerata.

La tribute band continuerà a stupire e catturare l’attenzione di tanti giovani, e non solo, che come loro, non si sono arresi di fronte alla chiusura totale delle attività, di fronte ai limiti sociali e alle barriere umane, ma hanno continuato incessantemente a credere nei loro sogni abbattendo ogni muro di separazione con il possibile e il realizzabile.

Riferimenti Biografici artisti

Samuele Virgili, classe 1998, studente di Giurisprudenza a Macerata e aspirante avvocato, cantante e chitarrista dei “Feeling Blink”, nome ispirato al primo singolo, estratto dal quinto album in studio Blink-182 nel 2003.

Michele Pomioli, classe 1996, studente dell’Accademia di Belle Arti di Macerata, artista poliedrico, specializzato nell’illustrazione grafica, voce e chitarra della band.

Riccardo Cerolini, classe 1996, studente di Economia e commercio in Ancona e futuro economista nell’ambito della consulenza aziendale, attuale bassista dei “Feeling Blink”.

Benedetto D’ambrosi, classe 1998, studente di Medicina presso l’Università di Ancona, attuale batterista e anima rock del gruppo.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2021 alle 09:58 sul giornale del 24 novembre 2021 - 802 letture

In questo articolo si parla di comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvII





logoEV