Seconda partita casalinga consecutiva per la Energia 4.0 – De Mitri che sabato, alle ore 19.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio, riceverà la visita dell’Europea 92 Isernia

2' di lettura 28/10/2021 - Dopo due partite giocate in modo soddisfacente contro altrettante formazioni che puntano ai playoff promozione, ma che non hanno fruttato punti, le rossoblù di coach Capriotti ora vogliono sbloccarsi contro una squadra dall’antico blasone ma che ha il medesimo obiettivo stagionale, vale a dire una salvezza tranquilla.

Le isernine, condotte in panchina da un tecnico navigato come Ciccio Montemurro, hanno nel servizio ficcante una delle maggiori caratteristiche e nelle bocche di fuoco D’Arco, Mazzoni e Orazi i loro punti di forza e, se dovesse rientrare anche la Mandò, finora ai box per un infortunio, acquisirebbero ulteriore pericolosità. Ma Benazzi e compagne non tremano e, dopo aver messo in difficoltà due corazzate come Castelfranco e Capannori grazie a un atteggiamento propositivo che promette bene per il futuro, hanno una gran voglia di regalare soddisfazioni alla società e al pubblico di casa, accorso in buon numero alla partita d’esordio della settimana scorsa. «Siamo ottimisti – è il commento del presidente Sandro Benigni – la nostra squadra sta rispondendo bene in campo e il lavoro di coach Capriotti e di tutto il suo staff sta mostrando i primi frutti che ci auguriamo possano tramutarsi presto in punti». Per accedere al PalaSavelli è obbligatorio essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina, l’ingresso è gratuito. Anche questa settimana verrà ripetuta l’iniziativa “Sesto set”, un momento di aggregazione a fine partita tra le giocatrici, i tecnici e i dirigenti delle due squadre, gli arbitri e tutti gli ospiti della società. Si tratta di un gesto di accoglienza, volto anche alla promozione dei prodotti del territorio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Simone Montilii di Pineto e Federica Tosti di Pescara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 15:05 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di attualità, Volley Angels, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq1Y





logoEV
logoEV
logoEV