Monteleone di Fermo: concluso il 1° Torneo FederTennis di 4° categoria singolare maschile “Forcetek Sport Cup”

2' di lettura 24/10/2021 - Domenica 24 Ottobre si è concluso con successo e meritate congratulazioni da parte di tutti e 30 i giocatori agonisti partecipanti provenienti da tutte le province del territorio regionale, il 1° Torneo FederTennis di 4° categoria singolare maschile “Forcetek Sport Cup” dall’11 al 24 ottobre 2021, organizzato con maestria dal Circolo MONTE LEONE Sporting Club house gestito dai fratelli Verducci.

La finale è stata vinta dal giovane quindicenne Giulio D’Aprile dello Sporting Lido FM contro il veterano maestro di tennis Tommasetti Walter del Circolo tennis di Porto Potenza Picena. Alle premiazioni hanno partecipato il sindaco e lo sponsor ufficiale che ha anche dato il nome a questo primo torneo che vedrà sicuramente altre stagioni e prossime edizioni, anche di doppio maschile e singolare femminile. Il Circolo organizza con il maestro federale Stefano Salvatori corsi di tennis di gruppo ed individuali (lezioni private e personalizzate) presso il campetto comunale in erba sintetica anche di notte, grazie alla nuovissima illuminazione a led. Gli iscritti e tesserati possono inoltre prenotare il campo direttamente on-line con la nuova TennisApp, e partecipare alla nuova iniziativa e progetto di Rebound Studio, creato dal prof. Cristiano Verducci, che prevede la cooperazione di diversi professionisti e specialisti delle scienze motorie per la salute & benessere, e soprattutto di preparazione atletico-sportiva specifica per i tennisti amatoriali ed agonisti, con innovativi protocolli e metodologie uniche al mondo.

Gli organizzatori ci tengono sempre a ringraziare coloro che partecipano attivamente a queste iniziative che vogliono promuovere innanzitutto uno stile di vita sano, attivo e che mira alla prevenzione, mantenimento e miglioramento della salute & benessere degli individui.

Per maggiori informazioni: info@creamore.it - tel. 377 41 79 575






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2021 alle 22:04 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqe9





logoEV