“Io non rischio": a Fermo iniziativa online con l'associazione Cives

La partecipazione all'iniziativa di Cives potrà avvenire in modalità on line, collegandosi alla pagina facebook https://www.facebook.
La Campagna – giunta quest’anno all’undicesima edizione – vede protagonisti attivi i cittadini che potranno informarsi e confrontarsi nelle oltre 500 piazze italiane aderenti, tra fisiche e digitali dove, con l’ausilio di contenuti interattivi e dirette streaming sui social media, verranno forniti spunti e approfondimenti sulle tematiche della Campagna. L’edizione di quest’anno, inoltre, vede anche una nuova e importante iniziativa, un evento digitale nazionale organizzato dal Dipartimento della Protezione Civile.
“Io non rischio” – Campagna nata nel 2011 per sensibilizzare la popolazione sul rischio sismico – è promossa dal Dipartimento della Protezione Civile con Anpas-Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Ingv-Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, in collaborazione con altri enti. “Io non rischio” coinvolge a livello nazionale oltre 3000 volontarie e volontari appartenenti a circa 500 realtà associative, tra sezioni locali delle organizzazioni nazionali di volontariato, gruppi comunali e associazioni locali di tutte le regioni d’Italia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2021 alle 00:51 sul giornale del 25 ottobre 2021 - 144 letture
In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cqa7