Porto Sant'Elpidio: 85enne agli arresti domiciliari per bancarotta. Due giovani segnalati alla Prefettura perché in possesso di cocaina

Egli, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato alla propria abitazione dove sconterà la pena residua di oltre tre anni di reclusione per il reato di banca rotta fraudolenta in concorso con altri commessa a Porto Sant'Elpidio nel 2012.
Nella serata di ieri, inoltre, i militari hanno controllato un'autovettura Renault Clio occupata da due giovani 30enni residenti in zona. Lo stato di agitazione nel quale si trovano ha condotto i Carabinieri a procedere alla perquisizione personale. Su entrambi sono stati rinvenuti alcune dosi di sostanza stupefacente, successivamente accertata essere cocaina per un totale di 1.5 grammi. La droga è stata sequestrata e i giovani segnalati alla Prefettura per le dovute sanzioni. Al conducente è stata ritirata anche la patente di guida.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2021 alle 13:45 sul giornale del 24 ottobre 2021 - 278 letture
In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cp8X