Porto Sant'Elpidio, trovati in possesso di droga per uso personale: due segnalati alla Prefettura. Montegranaro: senza mascherina al bar, quattro sanzionati

1' di lettura 22/10/2021 - I Carabinieri della Stazione di Porto Sant'Elpidio, nella serata di ieri, hanno controllato un'autovettura Peugeot condotta da una giovane del luogo che aveva a bordo due tunisini, domiciliati in zona, già noti alle cronache giudiziarie.

I medesimi, già poco collaborativi nelle fasi dell'identiticazione, sottoposti a perquisizione personale sul posto, sono stati trovati entrambi in possesso di sostanze stupefacenti.

Uno di loro deteneva circa 0,3 gr di eroina mentre l'altro 0,5 di hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo e i due soggetti segnalati al Prefetto di Fermo per l'applicazione delle relative sanzioni.

Proseguono anche i controlli per arginare la diffusione del contagio da Covid 19. Ieri, all'esito di specifico servizio, i militari hanno controllato luoghi di aggregazione, parchi e giardini pubblici e 21 esercizi commerciali.

Nel corso delle verifiche sono stati sottoposti a controllo 158 veicoli, identificate 189 persone, di cui 4 sanzionate in via amministrativa dai Carabinieri di Montegranaro.

I quattro giovani infatti sono stati sottoposti a controllo all'interno di due bar della città privi di mascherina, senza osservare il distanziamento sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 14:42 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 253 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpTF





logoEV
logoEV
logoEV