Camper venduto a un prezzo stracciato: identificato e denunciato un truffatore

carabinieri 1' di lettura 18/10/2021 - I Carabinieri della Stazione di Montegranaro a conclusione di specifica attività investigativa condotta anche con analisi di documentazione bancaria hanno denunciato alla competente autorità giudiziaria un 35enne del bergamasco responsabile di truffa.

Costui, giorni fa, aveva pubblicato su "Subito.it" un annuncio per la vendita di un camper ad un prezzo particolarmente conveniente.

Un residente della cittadina veregrense, interessato all'acquisto del veicolo, aveva contattato nei giorni scorsi il venditore che, con artifici e raggiri, l'aveva indotto a versare una caparra di 200 euro su un conto corrente postale.

Dopo il versamento della caparra pattuita il truffatore aveva rimosso l'annuncio rendendosi irreperibile sia per telefono che per mail.

Il venditore, preso atto di essere rimasto vittima di truffa, si è rivolto ai Carabinieri di Montegranaro per formalizzare la querela.

Gli uomini dell'Arma hanno ricostruito l'accaduto giungendo poi all'identificazione del malfattore e denunciandolo alla competente autorità giudiziaria per truffa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2021 alle 21:36 sul giornale del 20 ottobre 2021 - 299 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/co8h





logoEV
logoEV