Porto San Giorgio: il Rotary al fianco del Comune e la Zerogradinipertutti. Rimossa la pavimentazione nella spiaggia per persone con disabilità

1' di lettura 16/10/2021 - La pavimentazione della spiaggia libera “Per tutti”, realizzata dal Comune e dedicata in particolare alle persone con disabilità, è stata rimossa oggi con l’intervento del Rotary club Porto San Giorgio-Riviera Fermana.

Il presidente Carlo Del Vecchio ha messo a disposizione mezzi e personale della sua impresa per liberare le passerelle a stagione conclusa.

“Il Rotary si conferma partner per le iniziative culturali e sociali della città - ha detto questa mattina il sindaco Nicola Loira durante l’intervento. Il Comune ha allestito ulteriori risorse per rendere più accogliente questo apprezzatissimo servizio con la realizzazione di un bagno e di uno spogliatoio”.

Del Vecchio ha rimarcato le finalità del club: “il nostro contributo si unisce all’impegno dell’associazione Zerogradinipertutti che si adopera dal 2019 al controllo di questi spazi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2021 alle 14:01 sul giornale del 17 ottobre 2021 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coO6





logoEV
logoEV
logoEV