Belmonte Piceno: Dario Aspesani e Lara Giancarli in concerto domenica 17 ottobre

1' di lettura 14/10/2021 - Spettacolo ad ingresso gratuito, organizzato dal Comune in collaborazione con Marca Fermana, che si terrà alle re 19 presso la Chiesa di Santa Maria in Muris

Si potrebbe definirlo quasi un prolungamento di “ Worldland”, il Festival di musica dal mondo che ha animato i borghi del fermano la scorsa estate, il concerto che l’Amministrazione comunale di Belmonte Piceno in collaborazione con Marca Fermana, propone domenica 17 ottobre alle ore 19, presso la Chiesa sconsacrata di Santa Maria in Muris (San Simone) appena fuori delle mura di Belmonte Piceno lungo la s.p. belmonte-grottazzolina.

Saranno infatti proprio il direttore del Festival Dario Aspesani e il suo braccio destro, nonché consorte, Lara Giancarli ad esibirsi, proponendo un vero e proprio viaggio nella musica popolare e dal mondo, con strumenti musicali tipici di tante culture: turchi, cinesi, indiani e sudamericani. Lo spettacolo a voce e percussioni, strumenti aerofoni e cordofini , vuole essere un ulteriore momento di cultura che il comune offre ai cittadini e a tutto il territorio. L’ingresso è infatti gratuito, ma per partecipare, come da normativa, occorre il greenpass o un tampone negativo fatto nelle 48 ore antecedenti l’evento. I posti sono limitati . Per info e prenotazioni chiamare 3516181955.






Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2021 alle 08:23 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 293 letture

In questo articolo si parla di cronaca, musica, Belmonte Piceno, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cohJ





logoEV
logoEV