Porto Sant'Elpidio: Kharisma calzature donna inaugura lo spaccio aziendale nella nuova sede…con un cambio di look

2' di lettura 12/10/2021 - Un fine settimana sotto i riflettori per la KHARISMA, azienda nota nel panorama calzaturiero elpidiense con il suo brand di proprietà, che dopo uno stop di circa 2 anni nella vendita al dettaglio, inaugura lo spaccio aziendale nella nuova sede in via Mar di Norvegia 6, dietro l’ex Auchan.

Giovedì alle 12 special guest MariaSole Spinozzi, nota influencer elpidiense di Le Matilde, che presenterà in anteprima il nuovo spaccio e la collezione alle sue follower su Instagram con delle stories.

Una tradizione che dura 30 anni, che si tramanda di padre in figli. Sì perché, se tutto è nato in un piccolo laboratorio di Porto Sant’Elpidio all’inizio degli anni 90, oggi la Kharisma guidata da Simona e Massimo Zingrillo è in continua evoluzione. Un nuovo spazio internazionale negli store e soluzione produttive oltremare fin dal 2004, senza mai dimenticare la tradizione.

“Lavoriamo con e per i mercati italiani ed internazionali, produciamo calzature dal design italiano, senza eccessi, calzature che parlano di donne alle donne” afferma Massimo, amministratore dell’azienda.

Design Made in Italy e dettagli artigianali con la volontà di essere alla portata di ogni donna: “E proprio quest’anno, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti: nuovo look al logo. Il vecchio dalle linee più morbide e giocose, ha lasciato il posto ad un nuovo lettering dalle forme più moderne e minimali. Il verde acido, che le affezionate clienti del negozio in via C. Battisti si ricorderanno alle pareti, ha ceduto il passo a nuovi colori che ci rappresentano a pieno: arancio, verde smeraldo e viola, un mix di energia e calore per affrontare nuovi obiettivi con grinta” racconta Simona.

Tutto, in una nuova sede, più ampia e luminosa con la ri-apertura dello spaccio aziendale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 con orario continuato e il sabato mattina dalle 10 alle 13.

In crescita anche la presenza nell’online: Kharisma con il suo e-commerce tutto rinnovato (www.kharismascarpe.it) e la presenza sui social Instagram e Facebook (@kharismascarpe) mira alla fidelizzazione e alla crescita della sua community e alla notorietà del brand.

“Sarebbe stata una grande soddisfazione anche per nostro padre Mauro, fondatore dell’azienda, purtroppo scomparso prematuramente nel 2013. Anche a lui, abbiamo dedicato questo piccolo traguardo” conclude Simona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 20:07 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 3474 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

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