Sitting volley: gli atleti della Scuola di Pallavolo Fermana in campo tra Campobasso e Verona

1' di lettura 23/09/2021 - L’Italia chiama, Fermo risponde! Di nuovo in azzurro i due atleti della Scuola di Pallavolo Fermana Federico Ripani e Cristiano Crocetti che, con la Nazionale Italiana di Sitting Volley Maschile, parteciperanno alla “Silver Nations League” in programma a Campobasso sabato 25 e domenica 26 settembre.

A sfidare l’Italia di coach Fracascia, in questo torneo di preparazione ai Campionati Europei che si svolgeranno ad ottobre in Turchia, saranno le nazionali di Georgia, Ungheria, Polonia, Turchia e Slovenia.

Sempre nel weekend una nutrita delegazione di atleti della Scuola di Pallavolo Fermana sarà invece in campo a Verona per il torneo organizzato dall’Università di Verona con la quale il sodalizio fermano ha avviato un rapporto di collaborazione all’interno di un progetto di ricerca di una tesista.

Dalle Marche partiranno anche gli amici della FEA Telusiano di Monte San Giusto e a completare il quadro delle sfidanti ci saranno Ravenna, Modena, Cesena ed i padroni di casa di Verona.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo torneo di Verona perché lo riteniamo molto importante sia per sostenere la nascita di un nuovo club di sitting volley che per la promozione del nostro territorio – dichiara il Presidente Remo Giacobbi – a Ripani e Crocetti un grande in bocca da parte di tutta la società per questa nuova avventura in azzurro che li accompagnerà fino ai Campionati Europei in Turchia”

Sono ripartiti intanto i corsi di sitting volley aperti a persone con amputazioni, disabilità e normodotati appassionati di sport. Per info 3407974862 - scuoladipallavolofermana@gmail.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 15:00 sul giornale del 24 settembre 2021 - 173 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, fermo, volley, Scuola di Pallavolo Fermana ASD, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckK8





logoEV
logoEV
logoEV