Fermo: 55enne denunciato per evasione. Rinvenuta una pistola semiautomatica a Porto Sant'Elpidio

1' di lettura 20/09/2021 - I Carabinieri della Compagnia di Fermo hanno disposto su strada numerosi servizi di vigilanza soprattutto nel pomeriggio e nella serata di sabato 18 settembre.

A Fermo i militari della Sezione Radiomobile del Norm hanno pizzicato un 55enne già noto alle cronache giudiziarie il quale ignorando le prescrizioni impostegli dal Tribunale di Fermo si era allontanato dalla propria abitazione dove era sottoposto alla detenzione domiciliare per andare a comprare delle sigarette. Immediato è scattato il deferimento in stato di libertà per il reato di evasione.

A Porto Sant'Elpidio, invece, i militari della locale stazione, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla ricerca di refurtiva, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica arrugginita abbandonata nell'erba di un appezzamento di terreno a ridosso della linea ferroviaria. I Carabinieri hanno avviato accertamenti per risalire alla provenienza e capire se sia mai stata utilizzata in azioni delittuose.


dal Comando dei Carabinieri di Fermo



Comando dei Carabinieri di Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 13:24 sul giornale del 21 settembre 2021 - 247 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj91





logoEV
logoEV