Monte Urano: a Lineapelle Dami si tinge di azzurro immenso

2' di lettura 16/09/2021 - Nel corso della più importante mostra internazionale di pelli, accessori componenti, tessuti sintetici e modelli in programma dal 22 al 24 settembre prossimi a Milano, la green company marchigiana presenta l’originale capsule collection di fondi per calzature ispirata ai successi dello sport italiano

La perseveranza dell’impegno, la rincorsa della sfida, l’emozione del traguardo raggiunto. I recenti allori europei ed olimpici sono il simbolo del riscatto di un Paese che ha saputo rialzarsi e vincere la sua battaglia più dura. Il tributo alla grandezza e alla reputazione dello stile italiano, e assieme all’ingegno e al vigore di chi riparte, virtù indispensabili di ogni percorso vincente è Azzurro Immenso la capsule collection di fondi per calzature firmata Dami, dinamica green company marchigiana.

La presentazione è prevista nel corso dell’edizione 2021 di Lineapelle, la più importante e qualificata mostra internazionale di pelli, accessori componenti, tessuti sintetici e modelli, in programma, a Milano, dal 22 al 24 settembre prossimi (Pad.22 Stand P 11-13\R 12-14).

Primi passi, bambino, uomo e donna per sneaker dalle tinte light blu con fondi in materiale TR leggero e gommoso. che coniugano la funzionalità e la confortevolezza del quotidiano con la capacità di modellare ed accendere la passione per l’azione e il movimento.

La capsule collection dal titolo evocativo “Azzurro Immenso” vuole rendere omaggio a tutti quegli atleti italiani che hanno saputo regalarci momenti indimenticabili. Inoltre, vuole rappresentare uno stimolo per gli imprenditori a superare le difficoltà del periodo post Covid. La collezione è un atto d’amore dell’azienda di Sant’Elpidio a Mare, un inno alla ripartenza di un comparto – quello calzaturiero – che ha sofferto ma possiede, al proprio interno, l’energia ed il knowhow per vincere la grande sfida della competizione internazionale.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 





Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2021 alle 06:33 sul giornale del 17 settembre 2021 - 739 letture

In questo articolo si parla di lavoro, padiglione, monte urano, milano, linea pelle, collection, mostra internazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjsm





logoEV
logoEV
logoEV