Elezioni Montegranaro: i Giovani Democratici presentano due candidati nella lista civica “Avanti”

2' di lettura 13/09/2021 -

La federazione fermana GD sostiene fortemente i propri ragazzi candidati con la lista Avanti - Ediana Mancini Sindaco. Chiara Croce è la segretaria del circolo Giovani Democratici di Montegranaro; Riccardo Strappa fa parte della giovanile. “Entrambi hanno avuto un ruolo fondamentale per la rinascita del circolo a Montegranaro – afferma Luca Piermartiri, segretario GD Fermo – Due ragazzi che grazie alla loro passione e forza di volontà hanno avviato il proprio percorso nei GD e che rappresentano un esempio di buona politica. Siamo certi potranno dare un ottimo contributo alla propria città”.

Chiara Croce, candidata e segretaria GD Montegranaro, si racconta: "Sono felice di scendere in campo per Montegranaro, la mia grande famiglia, una comunità che amo e vorrei per essa un futuro migliore. Sono fiera di farlo vicino a persone come Ediana e Aronne Perugini che per me sono modelli da seguire e da cui apprendere tanto. Abbiamo creato un bel gruppo, giovane, allegro e, soprattutto, fatto di cittadini che si vogliono mettere al servizio di altri cittadini”.

“Qui non c'è spazio per gli interessi personali – prosegue Croce – siamo tutti giovani altamente formati con ottime competenze e un percorso politico avviato nella giovanile. Vogliamo portare avanti tematiche come il lavoro e l’ambiente. Mi dispiace però che la controparte politica continui a nutrire dubbi sulle nostre capacità come amministratori. Siamo fortunati di far parte di una lista che ha deciso davvero di investire sui giovani e riconosce il valore del ricambio generazionale, non lasciandoci relegati nell'ombra della politica. Perciò vorrei dire un grazie immenso a questa bellissima squadra ed Avanti con Ediana Mancini!"

Con lo stesso entusiasmo scende in campo anche Riccardo Strappa dei GD Montegranaro: “Siamo una squadra giovane e unita. Abbiamo proposto molte idee che sono state inserite nel programma elettorale ed accolte con grande entusiasmo: potenziamento dell'Informagiovani, corsi di formazione, ambiente e turismo. In questa prima settimana di campagna elettorale abbiamo incontrato tante persone e portato la nostra energia e visione di futuro in tanti quartieri. La gente ci ascolta ed apprezza e questo è bellissimo. Siamo pronti per dare una forte spinta positiva a questo paese".

L’invito da parte di tutta la federazione è rivolto a tutta la cittadinanza: “ricordiamo che si potranno indicare 2 preferenze, un uomo e una donna. Invitiamo a scrivere Croce – Strappa”.


di Marina Mannucci
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2021 alle 16:14 sul giornale del 14 settembre 2021 - 251 letture

In questo articolo si parla di politica, articolo, marina mannucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciYh