Basket Fermo: conferma dello sponsor e nuovi arrivi per la serie D

1' di lettura 13/09/2021 - Il Forno a Legna Frinconi ha rinnovato la fiducia alla società e continuerà, per l’anno sociale 2021-2022, ad essere lo sponsor della squadra di serie D.

"È una bellissima notizia perché in questo periodo così difficile per molte aziende impegnarsi per una sponsorizzazione sportiva è davvero un segno di apertura per il futuro delle giovani generazioni. Un segno di fiducia, anche, per il territorio marchigiano ma su questo il Forno a Legna Frinconi non deve ricevere lezioni da nessuno, rifornendo da anni tutte le Marche dei migliori prodotti della tradizione culinaria marchigiana, sempre attenti alla qualità" dicono dalla Asd Basket Fermo, contenti del rinnovato incontro tra loro e Forno a Legna Frinconi nella speranza che si prolunghi anche per gli anni a venire.

Ma le buone notizie non finiscono qui. Due nuovi ingressi nel roster contribuiscono a delineare maggiormente la formazione guidata da Marco Marilungo e Tullio Valentini. Il primo è il possente centro senegalese Libasse Ndour, che va a ricoprire un ruolo fondamentale per le strategie del Basket Fermo. Un ritorno tra le fila della società fermana dopo lo splendido campionato 17/18 nella speranza che porti fortuna anche per questo campionato. Il secondo ingresso è quello dell’esperta guardia/ala Marco Quondamatteo, anche lui pedina fondamentale nello scacchiere del Basket Fermo. Due acquisti molto importanti che contribuiscono a definire maggiormente quello che sarà il mosaico degli atleti del Basket Fermo, anche se mancano ancora un paio di tasselli per completarlo definitivamente.




ASD Basket Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2021 alle 10:28 sul giornale del 14 settembre 2021 - 176 letture

In questo articolo si parla di sport, ASD Basket Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci1H