Fermo: iniziativa di successo “Sangria ed Arrosticini” al Circolo Ricreativo Bocciofila Castiglionese

1' di lettura 30/08/2021 - L’evento, fortemente voluto dal nuovo Direttivo, è stato il terzo di una serie di appuntamenti nati con l’obiettivo di aprirsi maggiormente al territorio e di promuovere la condivisione e lo scambio fra generazioni. Ed è stata proprio la presenza di tante famiglie, bambini, giovani ed anziani a rendere la giornata un momento di festa e socializzazione davvero emozionante.

Vincente la location, che ha permesso lo svolgimento di tante attività di animazione grazie alla presenza della Contrada Fiorenza che con i suoi gruppi sportivi ha fatto provare a grandi e piccini il tiro con l’arco, il tiro alla fune, suonare il tamburo e sbandierare.
Bello vedere tanti bambini cimentarsi nelle varie discipline legate al Palio e scoprire così che esistono attività "non digitali" piacevoli e divertenti.
Un ringraziamento sentito ai tanti volontari che hanno contribuito con il loro impegno all’organizzazione dell’evento, dalla cucina all'animazione.
Un ringraziamento speciale inoltre va all'amministrazione che ha creduto in questa iniziativa e che è stata disponibile e presente.
Con tante idee in cantiere da realizzare nei prossimi mesi, il Direttivo ricorda che è possibile prenotare gli spazi del Circolo Ricreativo Bocciofila Castiglionese, sia interni che esterni, per iniziative personali come compleanni, feste, riunioni.
Per maggiori info contattare 3290127074.






redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2021 alle 11:43 sul giornale del 31 agosto 2021 - 445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, spettacoli, fermo, notizie, articolo, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgRU





logoEV