Capodarco di Fermo: Musiklarenia, torna l'appuntamento con la musica indipendente

2' di lettura 26/08/2021 - Venerdì 27 Agosto, alle 21:30, torna l'appuntamento con Musiklarenia, una rassegna interamente dedicata alla musica, ospitata nel Largo dei Clareni, presso Capodarco di Fermo.

Una serata dedicata alla musica, all'arte ed al miglior food locale, un evento che negli anni si è consolidato rappresentando un'importante vetrina per musicisti ed artisti locali e non solo.
Il fermo del 2020 causato dal Covid-19, non ha spento l'entusiasmo né la voglia di tornare a condividere la passione per la musica e l'arte.
L' evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Fermo e dell' Assessorato alla Cultura, sarà aperto dal cantautore maceratese Sebastiano Pagliuca e la sua esibizione precederà quella del cantautore e performer Lorenzo Kruger, ex frontman dei Nobraino, gruppo musicale folk rock, nato nel 1996, che ha riscosso un grandissimo successo e nel 2017 ha deciso di sospendere la sua attività.
Il 2021 vede il ritorno sulle scene di Lorenzo Kruger con il singolo “Con Me Low-Fi”, il tour "Spazi Miei" ed il nuovo album che uscirà il prossimo autunno.
Molteplici mostre saranno presenti all'interno dell'evento tra cui la personale del fumettista Francesco Massetti, del pittore Francesco Mori, del Mixed media artist Alfredo Dante Vallesi e del fotografo Alessandro Plescia, a cui si aggiungerà la mostra fotografica collettiva sull'espressione femminile.
Un' esposizione interamente dedicata alla Donna e ad ogni sua sensibile sfumatura; i fotografi che hanno reso possibile questo omaggio sono: Roberto Papetti, Cristian Scoccia, Cristina Offidani, Elisa Regolo, Emanuele Sardini, Alessia Carboni, Marilena Imbrescia, Maurizio Marcaccio, Barbara Palombi, Daniele Mezzabotta, Alessandro Sardini, Rodolfo Marziali, Rebecca Capponi, Chiara Dezi, Tanya Temperini, Michele Mobili, Simone Alesiani, Gianluca Benedetti e Serena Senzacqua.
L'ingresso sarà libero e sarà necessario avere il Green Pass, per maggiori informazioni si può contattare il 3397314694/3383021776 o mandare una mail all'indirizzo:musiklarenia@gmail.com.








Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2021 alle 20:29 sul giornale del 27 agosto 2021 - 245 letture

In questo articolo si parla di musica, arte, fotografia, spettacoli, mostre, fermo, concerto live, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgsX





logoEV