x

Fermo: riapre la Sala degli Artisti. Dal 26 agosto "Falling" in prima visione esclusiva

1' di lettura 24/08/2021 - Dopo la stagione estiva la Sala degli Artisti è pronta per accogliere di nuovo i suoi spettatori nella cornice unica di un cinema ricavato da un'ex chiesa affrescata: dal 26 Agosto in prima visione esclusiva "Falling", l'esordio alla regia dell'attore Viggo Mortensen.

Il film racconta la storia di John Petersen, ex aviatore, che decide di prendersi cura del padre quando quest'ultimo inizia a dare segni di demenza senile. Lo porta a Los Angeles, nella casa in cui vive con il compagno e la loro figlia adottiva. Solo che il papà è omofobo, intollerante e non intende cambiare di una virgola il suo modo di vivere, rendendo difficile e dolorosa questa convivenza.

Anche quest'anno la gestione curata dal direttore artistico Andrae Cardarelli prevede la programmazione (ogni Lunedì) di documentari e film restaurati in collaborazione con la Cineteca di Bologna, film in lingua originale (il Martedì), serate evento musicali o teatrali legate al cinema, rapporti con le scuole e altre novità.

La prenotazione, obbligatoria, con sms o whatsapp al 3475706509 : l'ingresso sarà con green pass come regolamentato da decreto ministeriale, con posti contingetati.

La direzione si augura un buon ritorno al cinema con una stagione che sembra offrire grandi pellicole d'essai da gustare in sicurezza sul grande schermo.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2021 alle 12:43 sul giornale del 25 agosto 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cf7w





logoEV
logoEV
logoEV