Fermo, Musiche da Oscar: serata con la banda giovanile a Villa Vitali

1' di lettura 04/08/2021 - Un omaggio al cinema internazionale con le musiche e le colonne sonore che hanno reso film indimenticabili.

Da Il Pirata dei Caraibi a Il Postino solo per citarne alcuni fino ad un doveroso omaggio al M° Ennio Morricone scomparso lo scorso anno.

Saranno quelle che verranno eseguite dai componenti della banda giovanile Città di Fermo diretti dal M° Mirco Barani, il 6 agosto nella suggestiva atmosfera dell’arena di Villa Vitali (inizio ore 21.30) nel corso della serata dal titolo Musiche da Oscar. Una serata, presentata da Francesca Travaglini, che vedrà la partecipazione del soprano Tosca Rousseau e del sassofono di Ivan Curzi

Un’iniziativa che vede l’organizzazione dell’associazione Amadeus, con il patrocinio del Comune di Fermo - Assessorato alla Cultura.

Una nuova iniziativa della banda giovanile che si inserisce nel ricco programma di attività proposte dall'associazione, fra cui la partecipazione a diversi concerti e a rassegne nelle Marche e fuori. Una realtà quella dell’associazione Amadeus, presieduta da Arianna Isidori e che ha come Direttore artistico e maestro della Banda giovanile il M° Mirco Barani, che si sta consolidando sempre più e che può contare dal 2018 su una nuova sede stabile che l’Amministrazione Comunale ha realizzato e che ospita anche Vox Poetica e Accademia Giostra.

Info: biglietteria di Villa Vitali dalle ore 16 alle 19 al numero 331. 2767671 oppure on line www.vivaticket.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2021 alle 20:28 sul giornale del 05 agosto 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdxv





logoEV
logoEV