Porto San Giorgio: i “Psg_soundsystem” suonano a Rocca Tiepolo martedì 3 agosto

1' di lettura 02/08/2021 - Una rassegna di musica dal vivo tutta dedicata ai giovani. L’Assessorato alla Cultura lancia “Gtm - Giovani Talenti Musicali”, tre date inserite nel cartellone degli eventi estivi.

Dopo l’esordio di Anna Laura Alvear, martedì 3 agosto alle 21,30 sarà la volta a Rocca Tiepolo dei “Psg_soundsystem”. I psg_soundsystem sono un collettivo musicale e amicale di ragazzi marchigiani che fin da piccoli, tra un bagno al mare e una partita in spiaggia, condividendo cuffiette, strumenti e canzoni, crescono all’insegna della musica. Lorenzo, in arte Loree, inizia a scrivere i suoi testi al liceo e dopo aver pubblicato il suo primo Ep nel 2019, decide che è il momento di fare il salto, è il momento di suonare dal vivo la sua musica e di farlo con chi lo conosce davvero, i suoi migliori amici.

Con loro c’è ChiaraMente, voce femminile, anch’essa marchigiana e anch’essa cresciuta nella musica, che già da qualche anno collaborava con Loree e con il quale nell’ultimo anno ha realizzato due pezzi dal titolo “Guarda la luna” e “Respirare”, disponibili su tutte le piattaforme. Gli altri sul palco sono Federico Dionisi (basso e chitarra elettrica), Alessandra Oro (batteria) e Federico Petrelli (basso e sax).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2021 alle 20:08 sul giornale del 03 agosto 2021 - 220 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdcI





logoEV
logoEV