Saranno Italia e Argentina a contendersi l’undicesima edizione del Mundial Beach Soccer di Porto Sant’Elpidio

1' di lettura 31/07/2021 - È quanto emerso dall’intensa terza giornata iniziata al mattino sotto un sole cocente con le ultime gare delle eliminatorie, dove sono comunque nate due partite intense ed emozionanti.

La prima gara ha visto l’Argentina primeggiare non senza difficoltà risolvendo il confronto col colpo di coda di Zerdi fissando il risultato sul 6-5, conquistandosi così la semifinale della sera. Combattuto ed equilibrato il secondo match deciso solo al supplementare dalla rete di Fraschina della Svizzera che ha chiuso sul 4-3 il risultato in favore degli elvetici, staccando così il pass per la semifinale serale. Argentina – Svizzera è stata la prima semifinale della sera dove non è mancato lo spettacolo con gli elvetici che hanno provato a scappare portandosi subito sul doppio vantaggio, ma i sudamericani sono riusciti a rimettersi in careggiata portandosi in vantaggio e dopo aver accusato il 3-3 scudo crociato, hanno chiuso il confronto con la doppietta di Rolon. Sembrava quasi senza storia la seconda semifinale con gli azzurri che l’hanno messa subito sul proprio binario, ma poi c’è stato il ritorno croato giunto ad un passo del pari nel terzo tempo. La rete di Zingrillo a pochi secondi della fine ha chiuso comunque ogni discorso. L’Italia quindi si giocherà la finale con l’Argentina.

PROGRAMMA ULTIMA SERATA 31 LUGLIO Senegal – Gambia finale 5°-6° posto ore 21,30 Croazia – Svizzera finale 3°-4° posto ore 22,30 Italia – Argentina finale 1°-2° posto ore 23,30




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2021 alle 08:49 sul giornale del 01 agosto 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, sport, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccTb





logoEV
logoEV