Il segretario generale Dino Vesprini lascia il Comune di Porto san Giorgio. Il saluto del sindaco Loira: “Progressione meritata"

1' di lettura 30/07/2021 - Si è concluso l’incarico di Dino Vesprini da segretario generale nel Comune di Porto San Giorgio. Il 2 agosto prenderà servizio a Fermo. Ha iniziato la sua esperienza negli uffici di via Veneto nel 2012, dopo l’insediamento della prima amministrazione Loira.

Ieri sera il sindaco, al termine del Consiglio comunale, ha pubblicamente salutato il segretario ricordando quando “eravamo andati ‘a prenderlo’ dall’allora primo cittadino di Porto Sant’Elpidio Andrenacci sul finire del suo mandato”.

Loira l’ha ringraziato “per la grande collaborazione, l’impegno profuso con coerenza al servizio del Comune, la massima disponibilità, l’equilibrio e la competenza anche di fronte a questioni delicate. Merita pienamente questa progressione nella sua carriera”. Negli anni Vesprini ha assunto anche le dirigenze della Ragioneria, dell’Ufficio tributi, Servizi demografici, società partecipate e Ced.

Il sindaco ha letto anche un messaggio del vice segretario Carlo Popolizio. Sono intervenuti anche il presidente del Consiglio Giuseppe Catalini ed il consigliere di minoranza Fabio Bragagnolo, Stamane in Comune Vesprini ha salutato i colleghi e ringraziato il sindaco per l’opportunità ricevuta. Nei primi giorni Loira procederà alla nomina del successore che lo accompagnerà nei prossimi mesi alla fine del mandato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2021 alle 15:20 sul giornale del 31 luglio 2021 - 170 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccOH