Porto San Giorgio: “Vie di fuga”, venerdì 30 luglio artisti in mostra in viale Cavallotti

1' di lettura 29/07/2021 - Venerdì 30 luglio il tratto iniziale di viale Cavallotti accoglierà dalle ore 19 alle 24 l’iniziativa di Comune e Liceo artistico “Preziotti-Licini” dal titolo “Vie di Fuga”.

Giovani artisti locali esporranno le loro opere. Sono: Cielo, Ricci, Maciuca, Paci, Giletti, Silva, Mobili, Mongardini, Wolf, Santoni, Nicolai, Speranza e Bertoni.

“In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, soggiogato dalla chiusura degli spazi e dalla costrizione di un distanziamento sociale è importante re-instaurare un legame, riconnettersi con se stessi e con l’altro – spiega la direzione artistica curata da Alessandro Luzi e Ilaria Ferretti. Questo progetto nasce nel 2020, con il desiderio di raccontare il lavoro di artisti ‘live’ sul tema dell’evasione e della fuga, portando voci molto diverse tra loro a dialogare sullo stesso tema e ad intersecarsi l’una con l’altra. In questa seconda edizione però si vuole entrare più nel profondo, nell’animo e nella sensibilità di ogni artista selezionato”. Il tema di venerdì è il corpo. “Vie di Fuga” tornerà con un secondo appuntamento il 13 agosto in via Gentili con il tema della solitudine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2021 alle 13:28 sul giornale del 30 luglio 2021 - 151 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccDj