Lucentini: "Passo avanti per Mezzina e Mare - Monti". Il 6 agosto a Montegiorgio riunione operativa con il presidente Acquaroli e l’assessore Baldelli

1' di lettura 28/07/2021 - Ulteriore passo avanti per la Mare-Monti e la Mezzina. Lo riferisce l’onorevole leghista Mauro Lucentini anticipando che il 6 agosto prossimo la giunta regionale incontrerà a Montegiorgio i sindaci del territorio per affrontare le questioni operative riguardanti gli interventi sulle due arterie strategiche per il Fermano.

“Ringraziamo il presidente Acquaroli e l’assessore Baldelli per aver tempestivamente risposto alle istanze in più occasioni raccolte ed interpretate dalla Lega. Sono evidenti e rimarchevoli la sensibilità e l’operatività dimostrate dalla giunta di Centrodestra dopo decenni di vuote promesse ed immobilismo di governi e giunte di sinistra. – dice Lucentini – Considerato che i fondi sono già stati individuati, siamo certi che la Regione procederà con la necessaria, fattiva celerità che permetterà a Valtenna e Valdaso di disporre, finalmente, di una viabilità degna di questo nome, essenziale non solo per il collegamento, ma per lo stesso rilancio economico del territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2021 alle 14:00 sul giornale del 29 luglio 2021 - 195 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cctO





logoEV