Bellezze in passerella in Piazza Matteotti: Finale regionale di Miss Italia sabato 31 luglio a Montegiorgio

1' di lettura 29/07/2021 - La vincitrice della serata accederà alla Finale nazionale. Evento di grande richiamo che qualifica e valorizza il territorio.

Montegiorgio- Appuntamento con la bellezza sabato 31 luglio in Piazza Matteotti che ospiterà la Finale Regionale del concorso Miss Italia, dalla quale uscirà una delle 8 finaliste che rappresenteranno le Marche al Concorso Nazionale che dovrebbe svolgersi a settembre.

L’ultima volta che il concorso ha fatto tappa a Montegiorgio è stata nel 2018, l’anno in cui venne incoronata come la più bella d’Italia proprio la montegiorgese Carlotta Maggiorana, con grande orgoglio di tutto il territorio.

L’associazione Pai Srl che organizza la manifestazione, con il contributo della Regione Marche, ha scelto proprio il centro storico di Montegiorgio per far sfilare la bellezza delle 25 ragazze in concorso in questa edizione 2021. L’Amministrazione ovviamente contenta si è messa a disposizione per accogliere al meglio questo evento che da sempre richiama un pubblico numeroso, qualifica e valorizza anche il Comune ospitante.

Sarà una serata importante per tutti , per i cittadini, per i forestieri che accorreranno per assistere alla kermesse e per le concorrenti che con emozione, tappa dopo tappa stanno rincorrendo il sogno di partecipare alla Finale nazionale e , perché no, diventare la più Bella d’Italia.

In fondo a Montegiorgio tutto questo è già successo e per la nostra Carlotta il sogno si è avverato.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2021 alle 22:48 sul giornale del 29 luglio 2021 - 554 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccym





logoEV
logoEV