Montegiorgio: doppio appuntamento con il trotto in notturna del San Paolo

2' di lettura 27/07/2021 - Questa fine settimana doppio appuntamento con il trotto in notturna del San Paolo: venerdì 30 luglio con una riunione dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato e domenica 1 agosto con la seconda prova di qualificazione per il 41° Campionato Italiano Guidatori Trotto. Le corse inizieranno alle 19:50.

Una doppia occasione per godersi lo spettacolo delle corse al trotto in notturna e avere il piacere di sostenere i propri beniamini a quattro zampe. L’ippodromo di Montegiorgio è pronto ad accogliere tutti, in sicurezza e nel rispetto delle regole legate al Covid, per farvi passare delle fantastiche ferie all’aria aperta insieme alla vostra famiglia. Un luogo fresco e piacevole per farsi due vasche e organizzarsi con gli amici. Si potrà chiacchierare sotto le stelle seguendo le performance di atleti a quattro zampe, di una bellezza unica. Si potrà approfittare dell’ottimo ristorante per gustare con tutta tranquillità l’antica tradizione culinaria marchigiana, curata dagli chef de La fabbrica del Gusto (tel.: 3299410426), e seguire in pista la corsa dei vostri beniamini. Bar per rinfrescarvi dalla calura estiva. L’ippodromo di Montegiorgio è una delle strutture sportive dedicate al trotto più apprezzate in Italia. Ingresso e ampio parcheggio gratuito.

Questa settimana si parte venerdì 30 luglio con la giornata dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato come Ringo Bart, Altamarea Wise, Tairpa Mo, Fantastique, Triglav, ZioCarlo Cla.

Domenica 1 agosto giornata va in scena la seconda prova di qualificazione del 41 esimo “Campionato Italiano Guidatori Trotto” (CIGT 2021) e i drivers Lorenzo Baldi, Enrico Bellei, Salvatore Cintura, Andrea Farolfi, Antonio Greppi, René Legati, Gaspare Lo Verde, Santo Mollo, Marco Stefani e Francesco Tufano dovranno affrontarsi in ben quattro prove eliminatorie. Solo i primi cinque potranno prendere parte alla semifinale di domenica 8 agosto, dove li attenderanno i 5 semifinalisti usciti dalla prima giornata di qualificazione del 25 luglio scorso: Giampaolo Minnucci con 17 punti, Daniele Cuglini con 11 punti, Vincenzo Luongo con 10 punti, Vincenzo Gallo con 9 punti e Dario Battistini con 8 punti.






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2021 alle 11:45 sul giornale del 28 luglio 2021 - 153 letture

In questo articolo si parla di attualità, ippodromo montegiorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cchR





logoEV
logoEV