"L'immagine di te": in uscita il primo EP musicale di BEMBE

1' di lettura 27/07/2021 - Il 31 luglio uscirà il primo EP musicale inedito di Fabio Petrini, in arte BEMBE. “L'Immagine di Te“, come il titolo della canzone di punta dell' album, sarà su tutte le piattaforme digitali.

Il giovane cantautore locale Fabio Petrini in arte BEMBE, ha lavorato per più di un anno al suo EP che uscirà il 31 Luglio su tutte le piattaforme digitali.
Un lavoro particolarmente intimo e lo si può percepire già dal titolo.
Un' opera musicale di cui Fabio, in arte Bembe, ne va giustamente orgoglioso e che trae spunto da vicende di vita personale.
“L'immagine di Te“ è il titolo dell'album che racchiude 8 tracce e al tempo stesso la canzone di punta che il cantautore ritiene "essere di punta".
Lo abbiamo ascoltato per pochi minuti al telefono; il tempo necessario per consentirgli di esprimere le sue impressioni ad un paio di giorni dall'uscita.
"È più di un anno - ci dice - che lavoro a questo album. In passato ho già inciso altri tre brani quali "Mi hai lasciato per lei", "Light it up" e "Come Te" ma, da questo, mi aspetto molto. In ogni traccia, inedita, racconto ciò che ho vissuto".
Dunque non resta che ascoltare le canzoni di BEMBE e magari con queste vivere piacevoli sensazioni emozionandoci se in compagnia o, se da soli, lasciando riaffiorare in noi gradevoli turbamenti dell'anima.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2021 alle 17:05 sul giornale del 28 luglio 2021 - 279 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cciV





logoEV
logoEV