Sant'Elpidio a Mare: successo per il Vespa raduno

1' di lettura 26/07/2021 - Il Vespa Club Sant’Elpidio a Mare è tornato a portare colori ed allegria con il Vespa Raduno che si è svolto in città sabato e domenica.

Tanti i vespisti che sono tornati in città per riportare una manifestazione diventata oramai una tradizione per il territorio elpidiense, per il Presidente Stefano Rogani e tutto il gruppo del Vespa Club.
La città è tornata a colorarsi dei colori delle vespe che hanno dato bella mostra di se creando uno spettacolo unico, bellissimo agli occhi di chi ha avuto modo di ammirarlo. Uno spettacolo da guardare ma anche da vivere visto il tuffo nel passato che la mitica Vespa, proposta in tante declinazioni diverse, è tornata a proporre soprattutto a chi collega a questo motociclo tanti bei ricordi di un tempo passato.

“Abbiamo patrocinato con convinzione questo evento, certi del riscontro per la nostra città oltre che convinti della bontà dell’iniziativa – ha detto il primo cittadino Alessio Terrenzi che ha seguito l’evento sportivo assieme al Consigliere Comunale Paolo Maurizi – e vedere la risposta dei tanti partecipanti (alcuni anche dal Belgio), il loro entusiasmo, ammetto che mi ha anche un po’ commosso. Lo sport si è fatto, ancora una volta, veicolo turistico per la nostra città e per i territori limitrofi confermando un successo che si ripete, oramai, con grande soddisfazione per tutti noi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2021 alle 13:54 sul giornale del 27 luglio 2021 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cb8S