Fermo: torna Summer Dinner, la cena in eleganza a un metro di distanza

1' di lettura 22/07/2021 - Torna Summer Dinner la cena in eleganza a un metro di distanza. In una bellissima cornice scenografica, arricchita da quella naturale e insuperabile di Piazza del Popolo a Fermo, domenica 25 luglio alle ore 20.30 va in scena l’iniziativa, nel rispetto dei protocolli vigenti visto che è necessaria la prenotazione del posto, e che recupera il primo appuntamento (previsto l’11 luglio poi rinviato per la concomitanza con la finale di calcio degli Europei vinta dall’Italia).

Partecipare all’iniziativa, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier e la piattaforma “Domicilioo”, è semplicissimo:

- è possibile scegliere il colore del menù fra quelli che si trovano sulla pagina facebook di Visit Fermo (rosso=carne; blu=pesce; verde=vegetariano; giallo=pizza; viole=unconventional come piatti unici, sushi).;

- è necessario prenotare posto e menù al numero unico 0734 - 343434 (entro le ore 13 del giorno della cena);

- presentarsi puntuali alle ore 20.30 in Piazza del popolo e nell’attesa del servizio scegliere fra i vini di cantine locali;

- gustare la cena servita da eleganti camerieri, con serata allietata dalla musica del Conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo.

“Un’iniziativa che ha riscosso successo anche nelle passate edizioni e che si terrà nell’osservanza delle regole e dei protocolli, pur di regalare un momento – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi - con i menù e le specialità delle attività locali, la collaborazione di associazioni e realtà del posto, nella impareggiabile cornice del nostro salotto buono”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 12:22 sul giornale del 23 luglio 2021 - 550 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbyp





logoEV
logoEV
logoEV