Un libro a che....vale? Incontro con lo scrittore Adolfo Leoni stasera alle 21,15 nel Borgo di Alteta di Montegiorgio

1' di lettura 21/07/2021 - L'autore presenterà la sua produzione e in particolare i suoi 2 ultimi libri, dialogando con la giornalista e Social Media Manager  Silvia Ilari.

Un libro….a che vale? Su questa domanda si svilupperà l’incontro con il giornalista e scrittore Adolfo Leoni che stasera, 21 luglio alle 21,15, presenterà la sua produzione e i suoi 2 ultimi libri nel bellissimo borgo di Alteta di Montegiorgio, in piazza XX aprile.

Non poteva esserci luogo più azzeccato di un borgo per questa serata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Montegiorgio che persegue la valorizzazione dell’intero territorio coinvolgendo ogni sua frazione, "perché il risveglio dei borghi può e deve avvenire anche attraverso la promozione culturale di testi come quelli dell’autore Adolfo Leoni che narrano di esperienze, miti e leggende immersi profondamente nel nostro territorio".

L’autore dialogherà con la giornalista e Social Media Manager Silvia Ilari, e in un gioco di domande e risposte guiderà il pubblico alla scoperta dei contenuti delle sue 2 ultime creature “ Io e i miei racconti” e “ Le grandi storie d’amore della Terra di Marca”. Rispondendo soprattutto alla domanda centrale che dà il titolo alla serata : “ Un libro..... a che vale?”






Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2021 alle 06:51 sul giornale del 22 luglio 2021 - 710 letture

In questo articolo si parla di attualità, adolfo leoni, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbju





logoEV
logoEV
logoEV