Porto Sant'Elpidio, Commissione Pari Opportunità: una serata dedicata al tema dell'oncologia

1' di lettura 14/07/2021 - La Commissione Pari Opportunità di Porto Sant'Elpidio invita tutta la cittadinanza a partecipare al primo evento di una serie dal titolo "Il benessere: prevenzione e conoscenza" che comprenderà 5 appuntamenti informativi itineranti per i vari quartieri della città.

"Abbiamo deciso insieme alle Commissarie di rivederci con la cittadinanza proponendo tematiche legate alla prevenzione, alla conoscenza e alla cura di alcune malattie che colpiscono soprattutto le donne. E' per questo che tengo particolarmente a serate informative di tal genere: è fondamentale conoscere ciò che il territorio, la scienza, la psicologia e la medicina offrono in alcune circostanze" afferma la presidente Ilaria Santandrea.
Un ingresso gratuito e nel pieno rispetto di tutte le normative anti-Covid per trascorrere una serata dedicata al tema "Oncologia: un team interdisciplinare per conoscerla". I relatori della serata che spiegheranno la rete sul territorio e i vari aspetti della prevenzione e della malattia, saranno Serena Auciello ed il dott.Marco Boccaccini della Fondazione ANT; il dott. Renato Bisonni, Direttore U.O.C. Oncologia Ospedale "Murri" di Fermo, la dott.ssa Katia Marilungo, psiconcologa e presidente dell'ordine degli psicologi marchigiani e la dott.ssa Edy Virgili, specialista in scienze della nutrizione.
Vi aspettiamo stasera, Giovedì 15 Luglio 2021 alle ore 21.15 presso i locali all'aperto del Ristorante Gente di Mare (ex Storione) adiacente la piattaforma Lungomare Sud in via Faleria, consigliando la prenotazione al n.3385820212.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2021 alle 20:58 sul giornale del 15 luglio 2021 - 165 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caqB





logoEV
logoEV
logoEV