x

Montegiorgio, Parchi da Favola: spettacolo d'apertura rinviato al 3 agosto

2' di lettura 03/07/2021 - Causa concomitanza con la semifinale del campionato europeo di calcio, in cui è impegnata la Nazionale Italiana, lo spettacolo d'apertura della quarta edizione di Parchi da Favola a Montegiorgio, in programma martedì 6 Luglio, verrà recuperato martedì 3 agosto, sempre in località Piane di Montegiorgio/Parco di Via Archimede.

Gli appuntamenti saranno complessivamente sempre quattro, spalmati lungo tutti i martedì del mese di Luglio e fino al 3 Agosto, tutti ad ingresso libero. La stagione è parte del circuito interregionale MARAMEO FESTIVAL, un progetto che nel 2021 vede insieme 5 Regioni (Abruzzo, Calabria, Lazio, Marche e Puglia) e ben 28 Comuni, la più grande festa del teatro per l'infanzia e la gioventù in Italia.

Il Comune di Montegiorgio già da quattro anni aderisce a Marameo con un suo specifico ed originale percorso che vede animarsi due parchi della Città, quello in località Piane e quello del Castagneto, una formula che ha ottenuto in passato un fortissimo gradimento da parte del pubblico, con numeri davvero straordinari di presenze a tutti gli appuntamenti.

L'INGRESSO E' LIBERO per tutti gli spettacoli ma prenotarsi è consigliato, riservare il posto consentirà di disporre il pubblico con razionalità garantendo il dovuto distanziamento. Il posto può essere richiesto telefonicamente tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 14 al numero 335 5268147.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2021 alle 11:08 sul giornale del 04 luglio 2021 - 272 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, proscenio, fermo, proscenio teatro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b9Wp





logoEV
logoEV