“Il Salotto della Fotografia”: Al via la terza edizione del concorso fotografico Gaia

1' di lettura 02/07/2021 - La terza edizione del concorso fotografico Gaia è iniziata ufficialmente oggi e sarà possibile inviare i propri scatti fino al 15 Agosto 2021.

Il focus del concorso è dedicato agli animali, “Angeli con la coda. Protagonisti di un amore diverso” è il titolo della terza edizione del concorso fotografico dedicato a Gaia Roganti, tragicamente scomparsa in un incidente stradale ed alla sua grandissima passione per la fotografia.
Tutti gli scatti dovranno raccontare l'amore per i propri amici a 4 zampe. Le foto potranno essere inviate tramite Messenger, alla pagina facebook “Concorso fotografico Gaia”, in cui verranno pubblicati tutti gli scatti ammessi al concorso che, potranno essere votati con un like.
Gli scatti che otteranno almeno 200 like parteciperanno alla finale dove una giuria di esperti selezionerà i primi tre classificati; la serata di premiazione si terrà il 22 Agosto, a Porto San Giorgio, presso Rocca Tiepolo.
Nella stessa serata,la giuria selezionerà, altri due scatti da premiare, indipendentemente dai voti ottenuti con i seguenti riconoscimenti : La miglior foto in bianco e Nero ed il Premio Speciale della Giuria.
Grande novità di questa terza edizione è la possibilità data ai più piccoli di poter prendere parte al concorso: tutti i ragazzi fino ai tredici anni potranno inviare uno scatto attinente al tema tramite un adulto e tutti saranno premiati durante la serata che si svolgerà il 21 Agosto a Porto San Giorgio, in Piazza Matteotti, dove riceveranno un attestato di partecipazione ed un omaggio offerto dagli sponsor.






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2021 alle 21:46 sul giornale del 02 luglio 2021 - 202 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, concorso fotografico, articolo, porto san giorgio, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9NP

Leggi gli altri articoli della rubrica Il Salotto della Fotografia





logoEV
logoEV