Fermo, cinema in Piazza del Popolo: appuntamento sabato 3 luglio con “Indian – La Grande sfida”

2' di lettura 01/07/2021 - Torna questo fine settimana DRIVE IN FERMO!. Dopo il successo delle precedenti edizione, “La Manovella del Fermano” ed il Comune di Fermo, con la partecipazione del Club “Scuderia Marche”, presentano la quarta edizione, in programma solo sabato 3 luglio.

Il programma iniziale prevedeva, infatti, come sempre due serate, venerdì 2 e sabato 3 luglio, una dedicata alle sole auto d’epoca ed una alle auto moderne di qualsiasi anno e tipo: per la concomitanza con la partita di venerdì della Nazionale Italiana di Calcio, l’iniziativa si svolgerà solo sabato 3 luglio.

Per accontentare tutti gli appassionati si darà precedenza ai veicoli costruiti entro il 1991 (che occuperanno le prime file) permettendone l’ingresso esclusivo in Piazza dalle ore 19.00 alle 19.45 per poi far accedere dalle 19.45 in poi tutti veicoli “moderni” di qualsiasi anno e tipo fino ad esaurimento posti.

“Un’iniziativa di successo che riproponiamo, con la proficua collaborazione de La Manovella del Fermano, perché negli anni passati ha avuto sempre particolari apprezzamenti e successo – ha detto il vice Sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi. L’evento per le sue modalità di svolgimento è comunque già in linea ed è compatibile con i protocolli e le norme vigenti sull’emergenza sanitaria, visione del film dalla propria auto, distanziamento ecc. Una bella iniziativa che forte del successo passato torna testimoniando la ripartenza per tutti”.

Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Fermo ed il club Fermano che si occupa di Motorismo d’epoca, viene riproposto il solito format già collaudato: film proiettati su un maxischermo visibili dall’interno della propria vettura ed audio da ascoltare direttamente dallo stereo sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Fermo Uno. Il film scelto tramite sondaggio fb sarà “INDIAN – la grande sfida” tratto da una storia vera e magistralmente interpretato da Anthony Hopkins.

La PRENOTAZIONE resta ovviamente OBBLIGATORIA, salvo esaurimento posti contattando la segreteria de La Manovella del Fermano al 3394522982.

Tutte le future novità ed info saranno rese note nell’evento facebook “DRIVE IN – Fermo 2021” e nel sito www.lamanovelladelfermano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2021 alle 14:36 sul giornale del 02 luglio 2021 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9IW





logoEV
logoEV