Porto San Giorgio: Le Religioni, Alberto Nicolai presenta la lezione spettacolo a Rocca Tiepolo

1' di lettura 25/06/2021 - Un viaggio affasciante nel mondo delle Religioni con parole, musica, recitazione ed arti visive.

Domenica 27 giugno alle ore 21,30, presso la suggestiva cornice di Rocca Tiepolo si terrà la lezione spettacolo su “Le Religioni e le parole magiche”: un viaggio a ritroso nel tempo dove verranno toccate le fedi maggiormente professate nel mondo.
Ogni Religione avrà una sua parola magica, che, oltre al valore semantico, aiuterà a capire il “senso” del tema che si sta trattando.
Lo spettacolo inizierà con la presentazione del luogo dove si svolge e l'introduzione dell'argomento, susseguito da una performance di poesia e musica inerente.
Saranno inoltre previste, tra una religione e l'altra, altre performance di versi e musica.
Durante tutto lo spettacolo ci saranno opere di sand art “live”.
Lo spettacolo è scritto e condotto da Alberto Nicolai e sarà affiancato da: Cristina Lanotte, per le performance di arte visiva; Venusia Morena Zampaloni alla recitazione e Alberto Castagna che eseguirà musiche dal vivo con il suo violino.
L'organizzazione generale è a cura di Maria Teresa Virgili.
L'ingresso unico e di 10,00 euro. Info e prenotazioni 392 4450125




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2021 alle 09:15 sul giornale del 26 giugno 2021 - 353 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, spettacoli, fermo, notizie, Maria Teresa Virgili, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8C7





logoEV