Il Comune di Montegiorgio mette a dimora piante fiorite sul Viale degli Alberelli, ma tempo qualche ora non ci sono più. Tutto accaduto in pieno giorno.

1' di lettura 24/06/2021 - " Qualcuno deve aver gradito e si è portato a casa una decina di piante"- Il commento dell'Assessore Petrini.

Montegiorgio. Cè chi mette e c’è chi toglie. .Parliamo di tante piantine fiorite che ieri mattino il comune di Montegiorgio ha fatto piantumare lungo la storica passeggiata degli Alberelli per abbellirla. Peccato che poco dopo terminata l’operazione di abbellimento le nuove piantine non c’erano più. Erano sparite e al loro posto si presentava solo terriccio smosso.

Quei fiori, freschi di messa a dimora, devono aver fatto gola a qualcuno che non si è fatto scrupolo di espiantarli e prenderseli, senza nemmeno temere di essere notato da passanti o auto in transito dato che tutto questo è avvenuto in pieno giorno.

“ Vedo con “piacere” che il lavoro appena fatto di ripiantumazione del viale alberato è stato assai gradito da qualcuno- ha commentato infastidito l’Assessore ai lavori pubblici Alan Petrini- Apprezzato a tal punto che si è portato a casa una decina di piante. Poveracci”.

Un disappunto condivisibile il suo, al quale sui social hanno fatto eco centinaia di commenti di cittadini esterrefatti, arrabbiati, increduli che si possa arrivare a gesti così bassi. Qualcuno ipotizza che possa essersi addirittura trattato di uno scherzo tanto il gesto ha dell’incredibile. Ovviamente nessuno ha idea di chi possa o possano essere i responsabili. Il caldo di questi giorni sta evidentemente dando alla testa.








Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2021 alle 07:52 sul giornale del 25 giugno 2021 - 594 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montegiorgio, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8r6





logoEV
logoEV