Monte Urano esplode di gioia con Danilo Ciccarelli, l’eroe monteuranese che ha tratto in salvo il piccolo Nicola

1' di lettura 23/06/2021 - È stato ritrovato il piccolo Nicola, il bimbo di due anni scomparso nel Mugello. A portare in salvo Nicola Danilo Ciccarelli, Comandante della Stazione dei carabinieri di Scarperia.

Danilo è originario di Monte Urano e questa bellissima notizia ha riempito di orgoglio anche il paese che vedendolo in televisione con il piccolo tra le braccia ha provato quasi la sua stessa emozione del comandante.
”Ritrovarlo è stato come una nascita di un figlio” dice durante l’intervista il compaesano monteuranese travolto dalla forte commozione.

Nicola Tanturli, il bambino di meno di due anni scomparso dalla sua casa a Campanara, frazione isolata di Palazzuolo sul Senio tra i boschi del Mugello è finalmente stato ritrovato.

Un giornalista aveva avvertito un lamento provenire da una scarpata era il piccolo “chiamava mamma", ed è corso a dare l'allarme. Il piccolo è lievemente ferito, solo qualche graffio, è in ospedale per accertamenti ma nonostante tutto la gioia immensa è indescrivibile.

Tutta Italia era in attesa di avere questa notizia carica di speranza.




Anna Cozzolino


Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2021 alle 12:43 sul giornale del 24 giugno 2021 - 3559 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Anna Cozzolino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8lU





logoEV
logoEV