Fermo, escono dalla conferenza stampa e trovano la macchina imbrattata di vernice: spiacevole sorpresa per la troupe di Vera TV

1' di lettura 15/06/2021 - Macchina imbrattata di vernice rossa, danno ingente e immagine inquietante, è questo quello che la troupe fermana di Vera TV si è trovata davanti all'uscita da una conferenza stampa presso la sede della provincia in Via Marsala.

L'episodio, avvenuto ieri mattina, tra le 10.15 e le 11.10, non è il primo atto subito, ma il terzo in ordine di tempo. A fine aprile, in analoga circostanza, mentre la troupe si trovava ad una conferenza stampa del Comune di Porto San Giorgio, sempre l'auto dell'operatore è stata trovata con due gomme tagliate mentre era stata parcheggiata in via XX Settembre, all'angolo con Via Oberdan.
Poi il danneggiamento delle serrature dell'inferriata e della porta della sede della redazione Fermana dell'emittente, che si trova in via Veneto e che verrà aperta a breve.
Degli atti vandalici, denunciati ai Carabinieri, si stanno occupando gli uomini dell'Arma di Fermo, che ieri sono intervenuti subito nel parcheggio antistante la provincia, dove sarebbe stata notata una presenza sospetta, sulla quale si stanno concentrando le indagini.
L’editore rifonderà il danno al dipendente che era in esterna con la propria auto.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2021 alle 15:58 sul giornale del 16 giugno 2021 - 1119 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7lk





logoEV