Comunicare bene per relazionarsi meglio. Wega lancia il seminario “Io vinco, tu vinci”.

2' di lettura 14/06/2021 - Il corso online inizierà il prossimo 12 Luglio e sarà dedicato ai rapporti relazionali, da quelli privati a quelli lavorativi. “Obbiettivo? Una comunicazione efficace e corretta per evitare incomprensioni, poca considerazione o perdita di valore su ciò che si vuole trasmettere”. Alla base di tutto l’innovativo metodo della comunicazione empatica.

Wega cresce sempre più e la sua offerta formativa amplia gli orizzonti. Ai tanti corsi online, avviati negli scorsi mesi, si aggiunge un nuovo seminario incentrato sulla comunicazione, dal titolo “Io vinco, tu vinci”.

Come nasce? «Con questo nuovo seminario abbiamo scelto di muoverci su dei binari ben definiti – spiegano gli organizzatori - quasi sempre le problematiche più complesse nei rapporti relazionali, da quelli privati a quelli lavorativi, derivano da modi errati o poco efficaci di comunicare. Da qui ci siamo chiesti: come superare queste difficoltà? Come evitare o risolvere forme di incomprensione che fanno nascere spesso reazioni di rifiuto, di poca considerazione, di sbagliata interpretazione su ciò che si vuol trasmettere, o comunque di perdita di valore in ciò che si vuol comunicare? E qui entra in gioco il nostro nuovo corso».

“Io vinco tu vinci”, comunicare bene per relazionarsi meglio: «Noi vogliamo aiutare a migliorare e risolvere queste difficoltà che toccano un po’ tutti. Il seminario utilizza la metodologia innovativa della comunicazione empatica. I partecipanti saranno guidati dal pedagogista, docente e counselor Francesco Pampana. Il corso è rivolto a tutti, a chiunque voglia scoprire nuovi modi di interfacciarsi con l’altro e rafforzare le proprie abilità relazionali. Le lezioni sono studiate per essere applicate in ogni contesto, come i luoghi di lavoro. Ci si rivolge a dirigenti, manager, esperti in pubbliche relazioni, responsabili del personale, rappresentanti, venditori, dipendenti o professionisti di ogni settore».

Il corso, promosso e curato da Wega, l’impresa con sede in Amandola, inizierà il 12 Luglio e si terrà on line per un totale di 6 ore divise in 2 incontri. Si svolgerà sulla nuova piattaforma “We heed you” (www.weheedyou.com), dedicata a percorsi di coaching e formazione per la crescita personale e l’educazione emozionale, per le relazioni interpersonali, la famiglia, la scuola e la professione.

Il nuovo seminario conferma il continuo impegno messo in campo dall’impresa di formazione sociale, capace di spaziare e coinvolgere numerosi settori. Per tutte le info, ecco i contatti: 0736848619 – info@wegaformazione.com






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2021 alle 13:28 sul giornale del 15 giugno 2021 - 289 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicazione, seminario, corso di formazione, formazione, comunicare, relazione, wega formazione, wega, articolo, impresa e cultura, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7dk





logoEV
logoEV
logoEV