Sant'Elpidio a Mare, modifiche alla viabilità per il 7° trofeo Romanelli e 1° Memorial Tomassetti

1' di lettura 11/06/2021 - In occasione della gara ciclistica “7° trofeo Romanelli e 1° Memorial Tomassetti” che si svolgerà domani, sabato 12 giugno e del “6° Memorial Giuliano Renzi” che si terrà domenica 13 giugno, organizzati dalla Società sportiva A.S.D. O.P. BIKE, sono state disposte delle modifiche alla circolazione stradale necessarie per garantire il regolare svolgimento delle gare. Si tratta di iniziative sportive patrocinate dall’Amministrazione Comunale e diventate, nel tempo, un appuntamento fisso per ciclisti ed appassionati delle due ruote.

In particolare, è stata disposta per domani la chiusura della Strada Provinciale Santa Caterina nel tratto compreso tra Via San Giuseppe e l’incrocio semaforico con Via Angeli e via Celeste ed in Via Angeli nel tratto compreso tra Via Celeste e la rotonda di Via Tevere; di Via Borgo Bartolucci, in Via Roma ed in Viale Roma dalle ore 13.00 alle ore 18.00 di domani, sabato 12 giugno, e comunque fino al termine della manifestazione. Si segnala, inoltre, per domenica 13 giugno la chiusura della Strada Provinciale n.28 “Faleriense”, nel tratto compreso tra Via San Giuseppe e Strada Santa Caterina, di Via Lungo Tenna, nel tratto compreso tra la S.p n.28 “Faleriense” e Via Molino II°, dalle ore 08.45 alle ore 18.00 e comunque fino al termine della manifestazione.

Tutti i dettagli delle modifiche complete alla viabilità possono essere visionati sul sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 14:08 sul giornale del 12 giugno 2021 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Ud





logoEV
logoEV