Porto Sant'Elpidio: aperte le iscrizioni per i corsi estivi di teatro

1' di lettura 11/06/2021 - Sono aperte le iscrizioni per Theatre Experience, un corso estivo di teatro ed improvvisazione per ragazze e ragazzi dai 13 ai 17 anni a cura di Train Your Art e Vicolo Cechov, realtà che si occupano di erogare corsi di formazione basati sulle tecniche teatrali e di improvvisazione teatrale.

Quattro incontri di due ore ognuno per un totale di 8 ore, un percorso a tappe che condurrà il gruppo di lavoro ad esplorare il proprio corpo e la propria creatività, il pensiero istantaneo, le proprie sensazioni ed emozioni, interagendo con gli altri, divertendosi e favorendo un ritorno alla socialità.

Si lavorerà su: ascolto, reattività, narrazione e lavoro di gruppo attraversando gli ostacoli della timidezza, della vergogna ed accogliendo la propria modalità espressiva e quella degli altri.

Il Corso avrà luogo nelle date 16-23-30 Giugno e 7 luglio dalle 11 alle 13 presso la Sala prove "La Piccola", in Via San Francesco D’Assisi 108, a Porto Sant'Elpidio (FM) e le formatrici saranno Laura Marziali (performer e formatrice) e Candy Castellucci (improvvisatrice ed attrice).

Iscrizioni aperte fino al 14 Giugno 2021.

Il workshop si attiverà con un minimo di 6 iscritti e con un massimo di 12 iscritti (se si supera la soglia di 20 iscrizioni verranno attivati due corsi in due giornate distinte).

Non è necessaria alcuna esperienza pregressa in ambito teatrale.

Per info scrivere a info@trainyourart.it o chiamare il 347 7719140.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 14:04 sul giornale del 12 giugno 2021 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Uc





logoEV
logoEV