Porto San Giorgio: inaugurati due locali, in centro e sul lungomare. I saluti del sindaco Loira e dell’assessore De Luna

1' di lettura 11/06/2021 - Due nuove attività commerciali cittadine hanno aperto al pubblico. Ieri pomeriggio alle 18 è avvenuto il taglio del nastro al “Caffè Crystall”, all’angolo tra viale Don Minzoni e viale Cavallotti.

Sono intervenuti il sindaco Nicola Loira e l’assessore al Commercio Christian De Luna per un saluto benaugurale ai titolari Valerio Giovannozzi e Barbara Del Moro. Sono alla loro prima esperienza imprenditoriale ma hanno alle spalle anni di attività nella ristorazione e pasticceria. Successivamente si sono recati allo chalet “Calafalò”, sul lungomare Gramsci sud, per la presentazione del restyling della struttura che si presenta come ristorante-pizzeria e cocktail bar. I titolari sono Francesco Boccolini, Chiara Romagnoli e Marco Mancini. “La ripartenza prosegue incoraggiante con numerose aperture e riqualificazioni portate avanti da giovani imprenditori che, con entusiasmo e fiducia investono nella nostra città – afferma De Luna - . Sono il segnale inequivocabile che Porto San Giorgio ha ancora ‘fascino’ commerciale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 14:41 sul giornale del 12 giugno 2021 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Uq





logoEV
logoEV