Falerone: "Grazie Paolo, buona pensione". La Scuola saluta il collaboratore Paolo Bottoni.

2' di lettura 04/06/2021 - Oltre trent’anni di onorato servizio, una carriera interamente dedicata agli alunni e alle nuove generazioni. “Sempre presente per ogni evenienza. Puntuale e preciso. Sentiremo la sua mancanza”. “Goditi la pensione Paolo e il meritato riposo”.

Ultimo giorno di scuola per molti alunni, ma non solo per loro. Oggi a Falerone, è l’ultimo giorno anche per Paolo Bottoni. Nella Scuola primaria del Comune fermano, al suono della campanella si è conclusa la carriera del collaboratore scolastico Paolo Bottoni.

Per oltre trent’anni, Paolo ha svolto il suo servizio con impegno, onorando ogni tipo di mansione. Durante i primi anni ha operato nella zona costiera, per poi fare ritorno al suo Paese natale, Falerone. Con dedizione e costanza, ha portato avanti il suo lavoro sempre in modo lodevole.

“Paolo Bottoni – dicono le docenti della scuola primaria di Falerone – è stato affidabile in ogni momento, svolgendo nel migliore dei modi tutte le mansioni. Puntuale, preciso e collaborativo, sono questi gli aggettivi che lo descrivono al meglio. Di sicuro, alla ripresa delle lezioni nel mese di settembre, sentiremo la sua mancanza. La sua figura e il suo operato devono essere presi ad esempio, ha rappresentato in modo perfetto l’amore per il proprio la voro. Da parte nostra, un grazie speciale a Paolo per essersi dedicato alla scuola in maniera esemplare”.

Bottoni, noto nel Fermano anche per i suoi trascorsi in ambito sportivo come calciatore e allenatore, è stato apprezzato da insegnanti e da intere generazioni di alunni, che lo hanno simpaticamente soprannominato “il bidello fischiettante”.

Le insegnanti Antognozzi, Antonelli, Brunetti, Capecci, Filiaci, Marchionni, Quintili, Rapone, Rossi e Timi ringraziano il carissimo collaboratre, augurandogli uno splendido e meritato riposo: “Goditi la pensione Paolo e grazie di tutto”.








Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2021 alle 22:12 sul giornale del 06 giugno 2021 - 541 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, pensione, studenti, docenti, alunni, Comune di Falerone, insegnanti, scuola primaria, articolo, bidello, alto fermano, collaboratore scolastico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5Ux





logoEV
logoEV